AUTOGESTIONE

Il blog continua a vivere con i commenti dei lettori .....

lunedì 14 maggio 2012

CITTADINI EROICI

L'albo Pretorio langue, poche novità ammnistrative. Le cose positive vengono come spesso accade dai cittadini. Voglio qui celebrare due cittadini, o meglio due aziende "E R O I C H E" di Bondeno.
Il termine eroismo non andrerbbe spercato per questioni che altrimenti sarebbero di ordinaria amministrazione, ma di questi tempi vedere che due aziende di Bondeno stanno per costruire due nuovi capannoni mi sembra un gesto eroico. Eroico per il momento economico generale e più in pareticolare per il lungo iter burocratico amministrativo che stanno per sobbarcarsi, alla faccia delle semplificazioni tanto decantate dal Governo.
Sull'albo pretorio sono comparse due diverse affissioni, la prima relativa alla ditta ESSEQU SERVIZI SNC di Cavallini Giuseppe e Pavani Marco, che ha iniziato l'iter per la costruzione di un capannone artigianale in ampliamento a fabbricato presistente ed inserimento di n° 3 tettoie in via Palladio a Bondeno http://sac2.halleysac.it/c038003/mc/mc_p_dettaglio.php#
La seconda è relativa  a presentazione di istanza per la realizzazione di fabbricato artigianale e uffici in bondeno via virgiliana identificazione catastale fg. 163 mapp. 270-27, (la ditta non è citata ma probabilmente è la ditta Carandina)  http://sac2.halleysac.it/c038003/mc/mc_p_dettaglio.php#
Facciamo i migliori auguri di buon lavoro a queste due importanti imprese di Bondeno che hanno deciso di imvestire sul nostro e sul loro territorio, con l'auspicio che trovino la via della burocrazia spianata, in modo da poter realizzare in tempi certi, possibilmente brevi, queste nuove unità produttive. Se poi tra le "pieghe del bialncio " si potessero trovare legittime agevolazioni da concedere per ridurre i gravosi oneri, , credo sarebbe cosa buona e giusta.

Nessun commento:

Posta un commento